2º Modulo - 2023/24

Il corso di Risveglio continua attraverso un ciclo di incontri nei quali verranno approfonditi argomenti specifici collegati al lavoro su di sé.

ARGOMENTI

  • La Coppia;
  • La Malattia da un punto di vista esoterico;
  • La Follia Planetaria;
  • La Ricchezza;
  • La Vita dopo la Vita e la Reincarnazione;
  • Le Ferite Emotive;
  • Il Magnetismo del Mago;
  • L’Intuizione;
  • Rudimenti di fisiologia sottile (i 4 corpi della personalità).

 

REQUISITI
Può avervi accesso solo chi ha frequentato per intero il 1° Modulo del corso di Risveglio con uno degli istruttori presenti nel sito Corsi di Risveglio

Cortina d'Ampezzo - 2° Modulo

4 Domeniche dalle 10:00 alle 18:00

Napoli - 2° Modulo

6 Domeniche dalle 10:00 alle 18:00 le prime 2 e dalle 10:00 alle 13:00 le successive

Online - 2° Modulo

6 Domeniche dalle 15:00 alle 19:00

Padova - 2° Modulo

10 Giovedì dalle 20:30 alle 22:30

Treviso - 2° Modulo

4 Domeniche dalle 10:00 alle 18:00

Verona - 2° Modulo

6 Domeniche dalle 15:00 alle 19:00

    Con chi hai frequentato il primo modulo?

    Hai già frequentato per intero il secondo modulo?

    Con quali istruttori?

      Esplora gli altri anni dei Corsi di Risveglio:

      Domande Frequenti

      A fine corso verrà rilasciato un diploma o un attestato di frequenza?

      No, non è prassi. Tuttavia su richiesta possiamo fornire un attestato di partecipazione.

      Che differenza c’è tra il corso online e quello in presenza?

      La differenza è di tipo vibratorio, per quanto anche a distanza possa aver luogo uno scambio sottile, il fuoco spirituale che viene irradiato in sala è tutta un’altra cosa.

      Chi sono gli istruttori Ufficiali dei corsi di Risveglio?

      Sono da ritenersi validi i corsi di risveglio tenuti da S. Brizzi, R. Sadè, A. Monteleone, F. Iacontino, E Masci, A. Bacherini e P. Costa.

      Ho acquistato e visto le 6 lezioni del videocorso di Risveglio di Brizzi, posso aver accesso al secondo anno?

      Sì, anche se è consigliabile ripetere il 1º in presenza. Ci siamo accorti infatti che c’è una sensibile differenza tra le due modalità.

      Ho letto molti libri sugli argomenti che trattate, ho visto molti video di Salvatore Brizzi e partecipato a numerosi seminari. Questo può darmi accesso al 2º Anno?

      No, è fondamentale aver frequentato per intero le lezioni del primo anno tenuto da uno degli istruttori. La conoscenza acquisita sui libri, nel web, e tramite seminari “una tantum”, per quanto validissima, non può sostituire gli appuntamenti di un corso strutturato per condurre gradualmente le persone a fare i giusti passi in direzione del Risveglio.

      Ho visto che il corso online è la diretta Zoom del corso di Verona. Posso quindi liberamente scegliere di frequentarlo in presenza o online?

      No, il corso online è dedicato unicamente a chi è impossibilitato, per motivi di distanza e salute, a partecipare ad uno dei nostri corsi in presenza. Pertanto se si è in dubbio fra il corso Online e quello di Verona, si deve optare per Verona.

      M’interesso di spiritualità da molti anni, ho letto tutti i libri di Brizzi e anche di altri celebri autori del settore, devo comunque cominciare dal primo anno o posso avere direttamente accesso al secondo?

      Sì è obbligatorio e fondamentale frequentare almeno una volta il primo anno per entrare nella vibrazione del risveglio e avere accesso al 2º.

      Non vedo indicati i prezzi dei vostri corsi. Dove posso trovarli?

      I prezzi sono riportati nell’informativa del corso di tuo interesse.
      Di seguito i link per scaricare le informative dei corsi di 2º Anno delle varie città:

      Quali sono i requisiti per aver accesso ad un 2º Anno?

      Per accedere ad un corso di risveglio – 2º Anno è obbligatorio aver frequentato per intero un corso di 1º Anno con noi (R. Sadè e A. Monteleone) o con i seguenti istruttori: Salvatore Brizzi, Adriano Bacherini, Fabio Iacontino, Eduardo Masci o con Paola Costa. L’ultimo nome della lista, al momento, non si occupa più di corsi di risveglio così come li proponiamo noi.

      Quali sono le modalità di pagamento del corso?

      Ti invitiamo a scaricare l’informativa della città di tuo interesse. Lì potrai trovare le modalità di pagamento del corso che desideri frequentare.
      Di seguito i link per scaricare le informative dei corsi di 2ºAnno in calendario:

      Se ho frequentato solo alcune lezioni con un altro istruttore, posso partecipare solo alle lezioni relative agli argomenti che mi mancano?

      No, il corso va frequentato interamente perchè le lezioni con lo stesso numero (es. Lezione 2) di due istruttori non è detto che coincidano. Se invece hai frequentato per intero lo stesso corso con un altro istruttore, risulti quindi “ripetente” e puoi scegliere di venire quando vuoi/puoi. Il nostro consiglio è sempre quello di frequentare comunque il corso per intero.

      Se manco ad una lezione, posso avere la registrazione?

      Sì, noi forniamo le registrazioni a tutti coloro che ne fanno richiesta oppure caricandone il link su un gruppo Whatsapp o Telegram che verrà creato per il corso. Chi è mancato la deve necessariamente acquistare ed ascoltare per poter proseguire il percorso. Ogni lezione è un tassello fondamentale di un puzzle più grande. Chi invece la desidera a scopo di ripasso della lezione a cui ha partecipato, la può scaricare gratuitamente.

      Se manco ad una lezione, posso recuperarla in un’altra città?

      No, in quanto i nostri corsi hanno formule differenti per ogni città e perciò due lezioni non potranno mai coincidere per quanto riguarda gli argomenti trattati.

      Se mi sono iscritto in presenza a Verona, posso quando voglio frequentare online?

      Non proprio. Il corso online è previsto unicamente per chi, per motivi di distanza o di salute, non riesce a frequentare dal vivo. Il partecipante deve, nei limiti delle sue possibilità, impegnarsi a frequentare dal vivo… che è tutta un’altra cosa.

      Nel caso invece in cui chi partecipa dal vivo al corso di Verona si ammalasse o avesse problemi di una certa entità che gli precluderebbero la partecipazione a quella data lezione, può previa richiesta via mail, partecipare alla stessa lezione su piattaforma Zoom.

      Sono ripetente, è possibile conoscere in anticipo gli argomenti che tratterete in ogni singola giornata?

      No, la scelta degli argomenti trattati in ogni singola lezione avviene in itinere. Entro la fine del corso verrà comunque esaurito tutto l’elenco previsto.

      Iscriviti alla Newsletter

      ❗Questo NON è il modulo per iscriversi ai nostri corsi!

        Nome*

        Cognome*

        Tel

        Email*