Il Vangelo
Gesù Cristo chiama questo conseguimento Regno dei Cieli. “Regno” perché porta alla consapevolezza e alla profonda realizzazione che tutti noi siamo i Re, ovvero i reggitori, della nostra vita. I “Cieli” invece alludono alla natura trascendente dell’essere umano la cui ignoranza lo costringe a vivere la materialità come una prigione dalle invisibili sbarre.
Gesù durante la sua giovinezza viaggiò molto formandosi in diverse scuole esoteriche in Egitto, Persia, India ecc. acquisendo la padronanza quasi totale dei propri corpi e dei relativi poteri.
Si parla spesso di ritorno del Cristo, ma la vera domanda è:
noi siamo pronti?

Corsi disponibili

Presentazione di Appunti di un Discepolo
3 Agosto - Selvazzano Dentro (PD)
Presso il centro La Via Madre, Riccardo Sadè presenterà il suo manoscritto Appunti di un Discepolo: il Lavoro su di Sé attraverso passi e parabole tratti dal Vangelo. Alla fine verrà dedicato un momento al firmacopie.
RIEPILOGO
🗓️ Domenica 3 agosto 2025
🕰️ 17:00
📍Presso il centro La Via Madre, sito in via Euganea 151/E Selvazzano Dentro(Pd)
📞 Elena: 339 619 0368

Vangelo e Lavoro su di Sé
29 Giugno - Pastrengo (VR)
Perché una giornata sul Vangelo nel 2025?
Perché il Maestro è ancora fra noi. Gesù infatti, ce l’ha promesso 2000 anni fa dicendo che sarebbe rimasto al nostro fianco fino alla fine del Mondo.
«Ed ecco, io sono con voi tutti i giorni, fino alla fine del mondo» (Mt 28, 16-20)
Antonio quindi, durante la giornata leggerà e spiegherà alcune parabole, ripulendole dai condizionamenti morali per ricavarne strumenti pratici da utilizzare nel quotidiano per accedere alla gioia autentica – il Regno dei Cieli – e diventare discepoli di Gesù.
RIEPILOGO
🗓️ Domenica 29 Giugno
🕰️ 10:00-18:00
📍Pastrengo (VR)
📩 info@unaltropuntodivista.org